CHI CERCHIAMO Informatore Scientifico del farmaco per nuovo prodotto dedicato all'imaging del tumore alla prostata.
SEDE DI LAVORO Uffici: Budrio, Bologna. Area di competenza: tutta Italia, presso i dipartimenti di Medicina Nucleare in ospedali pubblici e privati, dotati di sistemi PET.
AREA CLINICA DI COMPETENZA Medicina Nucleare.
REQUISITI - Possesso dei requisiti di legge previsti per il ruolo di ISF dal DL 219/2006 e successive integrazioni - Doti relazionali e comunicative - Forte dinamismo e flessibilità - Capacità organizzative - Ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese - Capacità di lavorare in team Disponibilità a trasferte sull’ intero territorio nazionale, con occasionali trasferte internazionali - Residenza preferibilmente Bologna e provincia - Patente di tipo B e automunito
ESPERIENZE PREGRESSE Esperienza in ambito sanitario/medicale/tecnologico. Sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza in attività nello stesso settore.
CARATTERISTICHE PERSONALI Determinazione, dinamicità, propensione al lavoro di squadra, empatia, forte orientamento al risultato, autonomia organizzativa.
PROPOSTA CONTRATTUALE Contratto di collaborazione o di Agenzia. La proposta economica terrà conto del background del candidato in termini di esperienza e competenze.