Mirada Medical

Mirada Medical

Mirada Medical, fin dalle sue origini, è impegnata nello sviluppo di soluzioni software dedicate all’Imaging Radiologico. Mirada Medical ha sempre occupato una posizione di leader nel proprio settore essendo fornitore OEM di  società come GE, Varian, Siemens e Toshiba, ma anche di utilizzatori finali come Ospedali, Cliniche, Istituti di Ricerca, direttamente col proprio marchio. In entrambi i casi lo scopo è di mettere a disposizione l’eccellenza dei propri algoritmi per le esigenze cliniche delle equipe di medici e fisici in Radiologia, Medicina Nucleare e Radioterapia.


Le principali applicazioni offerte da Mirada Medical sono le seguenti:


la qualità di queste operazioni risiede nella accuratezza delle operazioni di registrazione deformabile multimodale, garantita dalla ricca varietà algoritmi sviluppati ad hoc da Mirada Medical.

Radius è distributore esclusivo Mirada Medical per l'Italia.

http://www.mirada-medical.com



Sei in: » Mirada Medical
Numero prodotti trovati: 8
Contornamento automatico con atlanti multipli
Tutti i moduli Mirada RTx permettono di implementare atlanti singoli e multipli per il contouring automatico in fase di treatment planning.
Contouring assistito in Simulazione Virtuale e posizionamento dell’isocentro
Mirada RTx supporta la simulazione virtuale in radioterapia.
Deformazione di dose su una nuova acquisizione CT.
In caso di un secondo trattamento di radioterapia, anche a distanza di anni, talvolta diventa fondamentale verificare se la nuova distribuzione di dose sommata alla precedente supera oppure no i valori previsti dai protocolli di trattamento.
Proiezione su CT e MR di un volume definito a partire da valori soglia di SUV sulla immagine PET.
RTx Fusion Analytics è il modulo dedicato alla fusione multimodale a supporto del contouring avanzato.
Flusso di lavoro con Workflow Box.
La soluzione Workflow Box è progettata per supportare automaticamente il contornamento di strutture anatomiche nel flusso di lavoro clinico in radioterapia.
Flusso di lavoro con Workflow Box in Adaptive Radiotherapy.
Il processo di Adaptive Radiotherapy richiede necessariamente un flusso di lavoro semplice, riproducibile e possibilmente automatizzato. Workflow Box nasce per rispondere a questa esigenza.
Flusso di lavoro in re-planning
Workflow Box offre un notevole supporto in merito al contouring in re-planning, riducendo il tempo dedicato e garantendo maggiore indipendenza dall'operatore.
Radius Piede
Technology for life piede

Iscrizione newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art.13 D.Lgs.196/2003
RADIUS s.r.l. - Via Menarini, 32 - 40054 Budrio (BO) - Italy - Tel. +39 051 801160 - Fax +39 051 800711 - C.F. e P.IVA 02079181208
Powered by e-mind